Sartiglia - Lunedì 29 Gennaio la conferenza stampa per la presentazione del logo della Fondazione

Lunedì 29 Gennaio, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna), sarà presentato ai giornalisti il nuovo logo della Fondazione Sa Sartiglia. Nel corso

28 gennaio 2007

Nel corso della conferenza stampa saranno il Presidente della Fondazione Antonio Barberio e gli altri due componenti del Consiglio di amministrazione Antonio Deriu e Carlo Pau (nominati in rappresentanza dei Gremi dei Falegnami e dei Contadini) a mostrare la proposta vincitrice del concorso di idee, bandito nel mese di Dicembre, al quale hanno partecipato 54 concorrenti.