Sartiglia - Un concorso di idee per il logo della Fondazione

La Fondazione “Sa Sartiglia” bandisce un concorso di idee per la realizzazione del Logo della Fondazione stessa. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.

01 dicembre 2006

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.

Ciascun partecipante potrà presentare un solo progetto entro il giorno 15 gennaio 2007; successivamente una Giuria composta dai componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, individuerà il progetto vincitore.

Al vincitore sarà assegnato un premio di € 2.000,00.

Tutte le proposte pervenute non saranno restituite e potranno essere utilizzate dalla Fondazione per eventuali mostre e pubblicazioni con la menzione del proprio autore

Nel proporre il concorso la Fondazione intende fin dall’avvio della sua attività, rendere partecipi quanti lo volessero, della costruzione di un progetto condiviso che oltre a valorizzare la Sartiglia mira a renderla sempre più sentita e vissuta a partire dalla città di Oristano.

Il bando di partecipazione potrà essere prelevato dal sito www.comune.oristano.it – via email all’indirizzo fondazione.sartiglia@tiscali.it – presso l’Informacittà di Oristano e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune siti in Oristano piazza Eleonora d’Arborea.