Screening scuole - A Oristano 2300 tamponi, 50 positivi. Rientro in aula il 10 gennaio

Il Sindaco Lutzu ha confermato per il 10 gennaio il rientro in classe degli studenti oristanesi, fatte salve decisioni della Regione o del Governo

09 gennaio 2022

Sono 2300 i tamponi effettuati all’hub vaccinale di Oristano nelle due giornate di screening dedicate agli studenti delle scuole oristanesi.
Gli studenti trovati positivi al test rapido che ora dovranno sottoporsi al test molecolare sono 50.
I dati sono stati comunicati dalla Asl al Sindaco di Oristano Andrea Lutzu.

Sulla scorta dei dati comunicati dalle autorità sanitarie, il Sindaco Lutzu ha deciso di confermare per domani, lunedì 10 gennaio, il rientro in classe degli studenti oristanesi, fatte salve altre decisioni della Regione o del Governo.

“Continuiamo a monitorare la situazione e saremo pronti a intervenire nel caso in cui la diffusione del virus lo rendesse necessario” precisa il Sindaco Lutzu.

23/03/2022, 09:35