Scuola Civica di Musica - Insediato il CDA, aperte le iscrizioni al nuovo anno scolastico

Per le iscrizioni, la segreteria, presso la sede di via Costa 10, apre al pubblico il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30

27 settembre 2023

Alla presenza del Sindaco Massimiliano Sanna e dell’Assessore alla Cultura Luca Faedda si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Scuola civica di musica.
Ne fanno parte Lorenzo Pusceddu (presidente), Susanna Contini e Mauro Licandro.

Nella prima seduta sono stati discussi i programmi della Scuola e i prossimi adempimenti del nuovo consiglio di amministrazione.

In attesa che si concluda il concorso per la nomina del nuovo direttore, sono state aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2023/2024.
Modalità e moduli di iscrizione sono disponibili sul sito www.scuolacivicamusica.oristano.it.
La segreteria, presso la sede di via Costa 10, apre al pubblico il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo scuolacivicadimusica@comune.oristano.it oppure chiamare al numero 3896189463.

27/09/2023, 09:57