Scuola - Entro il 1° Settembre le domande per i contributi delle spese di viaggio degli studenti pendolari

All’Albo pretorio del Comune di Oristano è stato pubblicato il bando per l’assegnazione agli studenti pendolari dei contributi per il rimborso delle spese di viaggio. Il concorso

24 luglio 2006

Il concorso è riservato agli studenti residenti nel Comune di Oristano che, nell’anno scolastico 2005/2006, abbiano frequentato le scuole secondarie superiori.

Potrà essere rimborsato il costo del trasporto con l’utilizzo di mezzi pubblici di linea e, solo in mancanza di questi potrà essere preso in considerazione il rimborso chilometrico per il trasporto effettuato dai familiari con autovetture private.

Copia del bando di concorso e del modulo di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico e presso il Centro Informacittà in Piazza Eleonora.

Alla domanda dovrà essere allegata la certificazione ISEE, in corso di validità e rilasciata da un CAF, non superiore a 14.650 Euro e una dichiarazione attestante l’utilizzo del mezzo di trasporto pubblico (salvo in caso di utilizzo del mezzo privato).

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate al Centro Informacittà fino al 1° Settembre 2006.

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici comunali, ai numeri di telefono 0783/791209 – 0783/791488.