Scuola - Entro il 16 Febbraio le domande per le borse di studio per le scuole secondarie

17 dicembre 2008

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando del concorso per l’assegnazione di Borse di studio a favore degli studenti capaci e meritevoli in disagiate condizioni economiche, residenti a Oristano che abbiano frequentato le Scuole Secondarie di 1° e di 2° grado nell’anno scolastico 2007/2008.
Copia del bando di concorso e del modulo di domanda sono disponibili all’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune e al Centro Informacittà in Piazza Eleonora e possono essere scaricati dal sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.oristano.it
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate al Centro Informacittà entro il 16 Febbraio 2009.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Oristano – Palazzo degli Scolopi – 1° piano – dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00.

23/03/2022, 09:32