Scuola - Entro il 27 Maggio le domande per il rimborso delle spese di viaggio

All’Albo pretorio del Comune di Oristano è stato pubblicato il bando per l’assegnazione agli studenti dei contributi per il rimborso delle spese di viaggio. Il concorso è riservato agli studenti residenti

10 maggio 2005

Il concorso è riservato agli studenti residenti nel Comune di Oristano che, nell’anno scolastico 2003/2004, abbiano frequentato le scuole secondarie superiori ed artistiche o i conservatori musicali.
Copia del bando di concorso e del modulo di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico e presso il Centro Informacittà in Piazza Eleonora.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate al Centro Informa-città dal 12 al 27 Maggio 2005.