Scuola - Entro il 29 Febbraio le domande per il rimborso spese di viaggio

22 gennaio 2008

All’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Oristano è stato pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi per rimborso spese di viaggio a favore degli studenti che risiedono ad Oristano e hanno frequentato, nell’anno scolastico 2006/2007, le scuole secondarie superiori.

Copia del bando di concorso e del modulo di domanda si possono ritirare presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, presso l’Informacittà o scaricandoli dal sito internet del comune, all’indirizzo www.comune.oristano.it

I moduli di domanda, una volta compilati, dovranno essere presentati all’Informacittà entro la data del 29 Febbraio 2008.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio pubblica istruzione e cultura del comune di Oristano, Palazzo degli Scolopi, 1° piano, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 , il martedì e il giovedì anche dalle 16:00 alle 18:00.

Scarica la modulistica