Scuola - Entro il 30 Novembre le domande per i contributi per i libri di testo e per le borse di studio

07 ottobre 2008

All’Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Oristano sono stati pubblicati i bandi per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l'anno scolastico 2008/2009 e per l'assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l'istruzione nell'anno scolastico 2007/2008.

L'intervento relativo alla fornitura dei libri L.448/98 è destinato agli alunni delle scuole medie inferiori e secondarie superiori e l'intervento relativo all'assegnazione delle borse di studio a sostegno della spesa L.62/2000 è destinato agli alunni delle scuole elementari, medie e superiori le cui condizioni di reddito familiare non siano superiori ad un ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) di € 14.650,00.

Le domande, corredate dei giustificativi di spesa (fatture, scontrini), dovranno essere presentate, in originale, dai soggetti interessati al Centro Informacittà entro e non oltre il 30 Novembre 2008, secondo i modelli "B" e i relativi allegati "C".
I modelli per la compilazione della domanda e i relativi bandi sono a disposizione degli interessati, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune, il Centro Informacittà - Piazza Eleonora e il sito internet del Comune

Qualsiasi informazione potrà essere richiesta all'Ufficio P.I. 1° piano (palazzo Scolopi) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 17,30.

scarica gli allegati

23/03/2022, 09:32