Scuola - Entro il 31 gennaio 2002 le domande per i contributi per le spese sostenute nel 2000-2001

09 gennaio 2002

Il 31 gennaio 2002 scadono i termini per la presentazione delle domande di contributo per le spese per l’istruzione sostenute e documentate dalle famiglie degli studenti sardi nell’anno scolastico 2000/2001.

I fondi sono messi a disposizione dall’Assessorato regionale alla Pubblica istruzione in attuazione del Piano straordinario in favore dei Comuni per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie per l’istruzione.

I contributi saranno erogati agli studenti le cui famiglie, nel 1999, abbiano avuto un reddito inferiore ai 30 milioni di lire.

L’importo massimo rimborsabile è di 250 mila lire per gli studenti delle scuole elementari e medie inferiori e di 500 mila lire per quelli delle scuole secondarie superiori. Sono escluse le richieste per spese inferiori alle 100 mila lire.

I moduli di domanda, con le copie degli allegati indicati dalla Regione, sono disponibili presso l’URP e il Centro Informacittà del Comune di Oristano (piazza Eleonora) e presso ciascuna scuola.

Le domande, unitamente agli allegati, dovranno essere indirizzate al Comune di Oristano e consegnate alla segreteria della scuola di appartenenza entro il 31 gennaio 2002.

23/03/2022, 09:30