Scuola - Il 29 Giugno e il 3 Luglio al Garau il 2° Festival di Musica - Teatro

La Scuola Primaria “Sacro Cuore” di Oristano, 3° Circolo Didattico, col patrocinio del Comune di Oristano, organizza, presso il Teatro Garau, il 2° Festival di Musica – Teatro.

22 giugno 2006

Giovedì 29 giugno 2006, alle 19, si esibiranno in “Prime note in Concerto” gli allievi, preparati dai Maestri Antonello Manca e Fabrizio Meli. I piccoli musicisti che hanno profuso grande impegno si alterneranno nelle loro performance di chitarra, tastiera e violino al Coro di voci bianche della Scuola Primaria “Sacro Cuore” e al coro di Santa Giusta.

Lunedì 3 luglio 2006, alle 19, si esibiranno i piccoli attori che hanno frequentato il Progetto P.O.N. 3.1 – F.S.E. “ Scuola e territorio”, preparati dall’esperto Alverio Cau e dalle tutor Maria Teresa Serra e Annarella Guerra, nella commedia musicale in limba “Boghes de domo” di Benito Urgu, Alverio Cau e Alessandro Fois. I lavori preparati dagli alunni dei moduli naturalistico e di equitazione, sotto la direzione delle esperte Manuela Meloni e Raffaela Pinna e le tutor Danila Simonetti e Gianfranca Ligas, saranno presentati nella mostra allestita nello stesso Teatro Garau. Hanno partecipato al Progetto anche 22 genitori seguiti dalla psicologa Silvia Soddu e la tutor Antonietta Masala.