Scuola - In pagamento gli assegni di studio e i contributi per gli studenti pendolari

Il Comune di Oristano ha messo in pagamento i contributi per il rimborso delle spese di viaggio agli studenti pendolari e gli assegni di studio relativi all’anno scolastico 2005/2006. I beneficiari,

27 luglio 2007

I beneficiari, per poter riscuotere il contributo, dovranno presentarsi in una delle agenzie del Banco di Sardegna muniti di un documento di identità. \Gli studenti maggiorenni che risultano beneficiari del contributo dovranno recarsi personalmente in banca.

consulta i documenti