Scuola - Prorogati al 31 Dicembre i termini per le domande dei contributi per i libri di testo e le borse di studio

17 dicembre 2007

Sono stati prorogati al 31 Dicembre i termini per la presentazione delle domande per i contributi per i libri di testo per l'anno scolastico 2007/2008 e per l’assegnazione delle borse di studio a sostegno delle spese per l’istruzione sostenute dalle famiglie nell’anno scolastico 2006/2007.

I contributi per la fornitura dei libri di testo sono destinati agli alunni frequentanti la Scuola Media Inferiore e la Secondaria Superiore, mentre quelli per le borse di studio sono estesi anche agli alunni delle scuole elementari. Possono accedere ai contributi gli alunni le cui condizioni di reddito familiare siano pari o inferiori ad un ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) di 14 mila 650 Euro.

Le domande, sui modelli in distribuzione all’URP e al Centro Informacittà e corredate degli scontrini o delle fatture, dovranno essere presentate al Centro Informacittà del Comune di Oristano entro il 31 Dicembre 2007.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Pubblica istruzione del Comune di Oristano, al primo piano del Palazzo degli Scolopi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17,30.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito internet del Comune di Oristano all’indirizzo www.comune.oristano.it