Scuola - Pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei contributi per le spese di viaggio

All’Albo pretorio del Comune di Oristano è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli studenti beneficiari dei contributi per il rimborso delle spese di viaggio. Il concorso

26 giugno 2006

Il concorso era riservato agli studenti residenti nel Comune di Oristano che, nell’anno scolastico 2004/2005, abbiano frequentato le scuole secondarie superiori ed artistiche o i conservatori musicali.

La graduatoria è consultabile anche presso l’URP e gli uffici dell’Informacittà in piazza Eleonora d'Arborea.

Consulta la graduatoria in formato PDF