Scuola - Pubblicato il bando per le borse di studio

Il Comune di Oristano ha indetto un concorso per l’assegnazione di borse di studio a studenti residenti nel Comune di Oristano, appartenenti a famiglie svantaggiate, che nell’anno scolastico

Data:
14 dicembre 2006

Il Comune di Oristano ha indetto un concorso per l’assegnazione di borse di studio a studenti residenti nel Comune di Oristano, appartenenti a famiglie svantaggiate, che nell’anno scolastico 2005/2006 abbiano regolarmente frequentato le scuole pubbliche secondarie di primo e secondo grado.

Per poter partecipare al concorso gli studenti devono essere residenti nel Comune di Oristano e aver frequentato nell’anno scolastico 2005/2006 la scuola pubblica secondaria di primo e di secondo grado, compresi i conservatori musicali ed i corsi per adulti ed esclusi i corsi di formazione professionale, e aver riportato una votazione minima non inferiore al buono per gli studenti delle scuole secondarie di primo grado, a 7 per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e a 70/100 per i diplomati. Occorre, inoltre, appartenere ad un nucleo familiare con una situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a 20 mila Euro e non godere per lo stesso anno sco-lastico di altri assegni o borse di studio concessi dallo Stato o da altri Enti.

Le domande, da compilarsi sugli appositi modelli e complete della certificazione ISEE rilasciata da-gli organi competenti (CAAF - Patronati), devono essere presentate presso il Centro Informacittà in Piazza Eleonora, entro il 31 gennaio 2007.
I modelli per la compilazione della domanda sono a disposizione degli interessati, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune ed il Centro Informacittà in Piazza Eleonora.

Per informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica istruzione (palazzo Scolopi, 1° piano) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 16 alle 17,30, telefono 0783/791275.

scarica la documentazione

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31