Scuola civica di musica - Entro il 10 ottobre le iscrizioni ai corsi

La Scuola civica di musica ha aperto le iscrizioni per la frequenza al primo corso dell’anno scolastico 2002/2003. Gli insegnamenti principali previsti sono: canto lirico, chitarra classica,

10 settembre 2002

Gli insegnamenti principali previsti sono: canto lirico, chitarra classica, chitarra moderna, flauto traverso, pianoforte, tromba, violino, propedeutica musicale.

L’inizio del corso è fissato al prossimo mese di dicembre.

Le domande, compilate su apposito modulo, dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Oristano entro il 10 ottobre.

L’ammissione ai corsi è determinata dall’esito di una prova attitudinale.

I moduli per l’iscrizione sono disponibili presso l’Informacittà del Comune di Oristano, in piazza Eleonora, e sul sito internet www.comune.oristano.it

23/03/2022, 09:30