Scuola civica di musica - Pubblicato il bando di selezione per insegnanti

30 aprile 2003

A partire da oggi e per trenta giorni possono essere presentate le domande per l’inserimento nella graduatoria per l’insegnamento presso la Scuola Civica di Musica di Oristano per l’anno scolastico 2003/2004, per i corsi di propedeutica musicale, pianoforte principale, violino, violoncello, flauto, chitarra classica, chitarra moderna, canto, canto corale, tromba, teoria e solfeggio, pianoforte complementare, accompagnamento al pianoforte e launeddas.

Possono presentare la domanda di ammissione esclusivamente coloro che sono in possesso del Diploma rilasciato da un Conservatorio statale di musica o da un istituto musicale parificato.

Il bando di gara è disponibile presso il sito internet del Comune di Oristano all’indirizzo www.comune.oristano.it.

Le domande, in carta semplice, vanno indirizzate a: Istituzione comunale "Scuola Civica di Musica" – Bando selezione docenti e deve essere fatta pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Oristano, Palazzo Campus Colonna, Piazza Eleonora.

Informazioni possono essere richieste all’Informacittà del Comune di Oristano e alla segreteria della Scuola civica al telefono 348 0688197