Selezione per dirigente lavori pubblici e manutenzioni. Domande entro il 16 giugno

Indetta la procedura selettiva pubblica per l'incarico che avrà durata triennale

Data:
18 maggio 2021

Il Comune di Oristano ha indetto una procedura selettiva pubblica per il conferimento dell’incarico di dirigente del settore lavori pubblici e manutenzioni o altro settore tecnico con contratto a tempo determinato per 3 anni.

I candidati, oltre ai requisiti generali, devono essere in possesso del Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Ingegneria o Architettura o Laurea Specialistica o Magistrale, avere un’esperienza lavorativa come dirigenti di ruolo oppure una particolare e comprovata qualificazione professionale, in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge per l’accesso dall’esterno alla qualifica dirigenziale, che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali e abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche e/o da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni pubbliche, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza, oppure provengano dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato e delle amministrazioni pubbliche.

Gli interessati dovranno presentare domanda, sul modello disponibile su questo sito istituzionale, entro il 16 giugno 2021.

La domanda di ammissione e gli allegati dovranno essere inviati mediante PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/03/2022, 16:01