Servizi sociali - A Torre Grande un laboratorio teatrale per bambini

L’Assessorato ai Servizi sociali vara una nuova iniziativa. Da oggi sino al 22 Agosto, tutti i giorni dalle 18 alle 20, nella Villa Baldino di Torre Grande proporrà “Un racconto al giorno con

Data:
11 agosto 2004

L’Assessorato ai Servizi sociali vara una nuova iniziativa.

Da oggi sino al 22 Agosto, tutti i giorni dalle 18 alle 20, nella Villa Baldino di Torre Grande proporrà “Un racconto al giorno con le burattino marionette”, laboratorio teatrale per bambini curato da Renata Marchi, e la mostra dei burattini di Antonio Marchi.

“Si tratta di un nuovo progetto di animazione estiva che nasce per soddisfare i bisogni delle tante famiglie che durante il mese di Agosto affollano Torre Grande – spiega l’Assessore ai Servizi sociali Franco Serra -. Il laboratorio teatrale, curato da Renata Marchi e Kiko Sabiu , consentirà ai bambini che lo seguiranno di apprendere i segreti di una rappresentazione teatrale. Tutti potranno cimentarsi nella preparazione di uno spettacolo, dalla scelta delle scenografie e dei personaggi alla messa in scena delle storie preferite”.

La mostra di Antonio Marchi ospiterà le scenografie e i burattini delle favole di Pinocchio, La bella addormentata, Cappuccetto rosso, Albarosa, Pibiri Sardu .

Intanto, a Oristano, nel parco di Viale Repubblica e a Torangius , proseguono i laboratori e le attività di animazione dell’ Estiamo insieme che, come ogni anno, richiamano quotidianamente un gran numero di bambini e di ragazzi.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31