Servizi sociali - Entro il 20 Maggio le domande per l'iscrizione agli asili nido comunali

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande di iscrizione per l’ammissione agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2005/2006.

21 aprile 2005

Il bando è affisso all’Albo pretorio del Comune di Oristano e le domande dovranno essere presentate entro il 20 Maggio.
I moduli di domanda sono a disposizione presso la sede l’Ufficio relazioni con il Pubblico e l’Informacittà del Comune di Oristano.