Servizi sociali - Giochi, musica e sport per l'inaugurazione del Centro sociale Giovanni Paolo II

Giochi a premi, animazione, laboratori, musica e sport. Una vera e propria festa sabato, per l’intera giornata, animerà l’inaugurazione del Centro di aggregazione sociale di Torangius che la Giunta

14 aprile 2005

Giochi a premi, animazione, laboratori, musica e sport.
Una vera e propria festa sabato, per l’intera giornata, animerà l’inaugurazione del Centro di aggregazione sociale di Torangius che la Giunta Barberio, su proposta dell’Assessore ai Servizi sociali Franco Serra, ha voluto intitolare a Giovanni Paolo II.
Il programma stilato dall’Assessorato ai Servizi sociali, in collaborazione con la Cooperativa Passaparola che gestisce il sistema delle ludoteche cittadine, prevede alle 11 il taglio del nastro alla presenza delle autorità. Insieme al Sindaco Antonio Barberio, all’Assessore ai Servizi sociali Franco Serra e alle altre autorità sarà presente l’Arcivescovo di Oristano Piergiuliano Tiddia che ha accolto con particolare soddisfazione la decisione dell’Amministrazione comunale di dedicare la nuova struttura al Pontefice appena scomparso.
Subito dopo l’inaugurazione, dalle 11,15 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 15,30 alle 19, nel grande salone del Centro Giovanni Paolo II inizieranno le attività di animazione per i bambini ed i ragazzi delle scuole oristanesi. Ci saranno un luna park con giochi a premi e animazione per bambini e genitori, tornei di ping pong e biliardino e musica multietnica. Nel grande salone dei laboratori dalle 15 alle 19, invece, saranno proposti laboratori di decoupage e tecniche decorative. Infine, nel grande salone delle attività motorie, dalle 20 alle 22, si terrà il grande concerto finale rivolto principalmente ai ragazzi di tutti i centri di aggregazione sociale della città e delle frazioni.