Servizi sociali - Il 26 Luglio a Nuraxinieddu un'anteprima dell'Estiamo insieme 2006

Gustosa anteprima, domani (mercoledì 26 Luglio) a Nuraxinieddu, per l’Estiamo insieme 2006. In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giacomo, l’Assessore ai Servizi sociali

25 luglio 2006

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giacomo, l’Assessore ai Servizi sociali Mariano Biddau, con la collaborazione delle operatrici dei centri comunali di aggregazione gestiti dalla cooperativa Passaparola, ha programmato una serie di attività di animazione rivolte principalmente ai bambini.

Dalle 18,30 alle 20,30, nel parco comunale di via Bologna, si terranno i laboratori di girandole e di aquiloni per bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, il laboratorio di bijoux aperto a tutti e il Grande gioco di Atlantide rivolto ai bambini con più di 6 anni.

L’inizio dell’Estiamo insieme, con il solito ricco programma di laboratori, attività di animazione, giochi e balli, è fissato per i prossimi giorni.