Servizi sociali - Il 3 Agosto una riunione per il progetto Domotica sull'automazione delle abitazioni
Si chiama Domotica ed è il nuovo progetto che il Comune di Oristano sta elaborando per partecipare al Bando POR per il miglioramento dei contesti abitativi delle persone con disabilità
Data:
01 agosto 2007
Si chiama Domotica ed è il nuovo progetto che il Comune di Oristano sta elaborando per partecipare al Bando POR per il miglioramento dei contesti abitativi delle persone con disabilità o in condizioni di non autosufficienza.
L’iniziativa ha per scopo la valorizzazione dell’offerta dei servizi sociali e assistenziali, attraverso la realizzazione di interventi di automazione domestica, integrati con le reti informatiche, capaci di agevolare le condizioni di vita all’interno delle abitazioni.
Per le definizione delle linee guida, delle azioni e delle modalità operative del progetto, l’Assessore alle Politiche sociali Salvatore Ledda ha convocato un’assemblea con le associazioni di volontariato attive nel settore della disabilità e interessate all’iniziativa.
La riunione è fissata per venerdì 3 Agosto, alle 9, presso gli uffici dell’Assessorato alle politiche sociali (Palazzo degli Scolopi).
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Conferenza stampa - Progetto di mobilità agevolata rivolto alle persone con disabilità visiva del 09 maggio 2025
- La Sartiglia si tinge di rosso contro la violenza alle donne
- Inclusione sociale - Dal Comune mezzi e attrezzature per gli atleti con disabilità
- Prima Infanzia - Accettazione del Servizio
- Prima infanzia - Pubblicate le graduatorie definitive