Servizi sociali - Il 7 Aprile la conferenza stampa per la presentazione del nuovo Centro sociale di

Apre il centro sociale di Torangius. L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano in questo modo risolve un problema aperto da anni mettendo a disposizione della comunità del quartiere

06 aprile 2005

Apre il centro sociale di Torangius.

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano in questo modo risolve un problema aperto da anni mettendo a disposizione della comunità del quartiere più popoloso della città un importante servizio.

Domani mattina (7 Aprile), il Sindaco Antonio Barberio, l’Assessore ai Servizi sociale Franco Serra e i responsabili della Cooperativa Passaparola chiamata a gestire il Centro incontreranno i giornalisti per mostrare la nuova struttura e presentare le caratteristiche del nuovo servizio.

La conferenza stampa è in programma alle 11 presso la sede del Centro sociale di Torangius.