Servizi sociali - Prosegue l'attività delle ludoteche in occasione del carnevale

Come ogni anno, anche in occasione di questo carnevale l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano, attraverso i centri di aggregazione della città e delle frazioni gestiti dalla Cooperativa

Data:
20 febbraio 2004

Come ogni anno, anche in occasione di questo carnevale l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano, attraverso i centri di aggregazione della città e delle frazioni gestiti dalla Cooperativa Passaparola, ha organizzato una serie di giornate di festa e animazione.

“Già da alcuni giorni le operatrici delle ludoteche sono impegnate in una serie di attività che stanno richiamando tanti bambini e ragazzi – sottolinea l’Assessore Franco Serra -. Le feste e le attività di animazione programmate costituiscono un modo per proseguire la normale attività che i centri di aggregazione quotidianamente offrono nei quartieri di San Nicola e Torangius e nelle frazioni di Donigala , Silì , Massama e Nuraxinieddu . Si tratta di iniziative a carattere ludico ed educativo che riescono sempre a coinvolgere numerosi cittadini di diverse fasce d’età”.

“Le attività – ricorda Serra – sono state programmate nell’arco di dieci giorni e sono realizzate in stretta collaborazione con gruppi, singoli ed associazioni che operano nel territorio ”.

Questi i prossimi appuntamenti in calendario:

Venerdì 20 febbraio

-          San Nicola – Festa indigena aperta a tutti

-          Donigala – Corsa alla stella aperta a tutti

-          Torangius – Calcio in maschera per i ragazzi

Sabato 21 febbraio

-          Massama – Festa e sfilata in maschera

Giovedì 26 febbraio

-          Donigala – Pentoloccia per i bambini

Venerdì 27 febbraio

-          Silì – Pentolaccia aperta a tutti

-          Massama – Pentolaccia aperta a tutti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31