Servizi sociali - Pubblicata la graduatoria per cinque operatori per il Centro servizi per l'inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati

18 luglio 2003

All’Albo pretorio del Comune di Oristano sono state pubblicate le graduatorie per la selezione e il reclutamento di 5 operatori a tempo determinato da destinare al Centro servizi per l’inserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati.

Il progetto è stato finanziato con il POR Sardegna 2000/2006 e vedrà impegnati un operatore di sportello, un orientatore/operatore di bilancio delle competenze, uno psicologo, un esperto del mercato del lavoro ed un coordinatore.

La graduatoria può essere consultata anche sul sito internet del Comune di Oristano all’indirizzo www.comune.oristano.it