Servizi sociali - Pubblicate le graduatorie provvisorie per gli asili nido

All’Albo pretorio del Comune di Oristano sono state pubblicate le graduatorie provvisorie annuali per l’ammissione agli asili nido comunali per l’anno 2005/2006. Lo rende noto il Presidente del Comitato

20 giugno 2005

Lo rende noto il Presidente del Comitato di gestione degli asili nido e Assessore ai Servizi sociali Franco Serra che ha disposto l’affissione delle graduatorie oltre che all’Albo pretorio, anche all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune, al Centro Informacittà in piazza Eleonora e negli asili nido.
L’Assessore Serra ricorda anche che eventuali ricorsi dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali entro il 30 Giugno 2005.