Servizi sociali - Venerdì 1 agosto saggio conclusivo per il laboratorio di danza dell'Estiamo insieme

Venerdì 1 agosto, con un saggio dei 25 partecipanti, si conclude il primo dei laboratori dell’Estiamo insieme 2003. Il laboratorio, dedicato alla danza, al corpo e alla musica e aperto ai bambini

Data:
30 luglio 2003

Venerdì 1 agosto, con un saggio dei 25 partecipanti, si conclude il primo dei laboratori dell’Estiamo insieme 2003.

Il laboratorio, dedicato alla danza, al corpo e alla musica e aperto ai bambini dai 6 ai 9 anni, è stato condotto da Simona Serra.

Il saggio si terrà, a partire dalle 18,30, nel parco di viale Repubblica.

Per il decimo anno, la fortunata manifestazione di animazione estiva programmata dall’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano e realizzata dalla Cooperativa Passaparola, raggiunge gli obiettivi fissati coinvolgendo centinaia di bambini, ragazzi e adulti che quotidianamente frequentano i corsi e i laboratori allestiti nei giardini di viale Repubblica.

Altri laboratori avviati nelle scorse settimane (costruzione di una macchina fotografica dedicato agli adulti e curato da Guido Fanari, trekking urbano dedicato agli adulti e curato da Raimondo Costa) si concluderanno con una mostra dei lavori che verrà allestita il 5 settembre.

Lunedì 4 agosto, invece, inizierà il laboratorio di scacchi curato da Alessio Pinna. Potranno partecipare ragazzi di almeno 8 anni di età e adulti.

Sempre lunedì proseguirà il laboratorio di argilla, per adulti e curato da Salvatore Brai.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31