Servizio civile universale - Pubblicate le graduatorie del bando 2022

La data di avvio dei volontari è prevista per mercoledì 25 maggio e sarà comunicata via mail ai candidati idonei e selezionati

28 aprile 2023

Sul sito web del Servizio Civile dei Comuni www.scanci.it sono pubblicate le graduatorie delle selezioni relative al bando 2022 di servizio civile universale.

La pubblicazione delle graduatorie (validate dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni), come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, deve avvenire in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati. Pertanto le graduatorie non riportano il nominativo di ogni candidato, ma il numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra della domanda).

La data di avvio dei volontari è prevista per mercoledì 25 maggio 2023 e sarà comunicata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI via e-mail.

28/04/2023, 09:23