Sette nuove auto elettriche per il Comune di Oristano. Domani la presentazione

25 giugno 2020

Grazie a un finanziamento dell’Assessorato all’Industria della Regione Sardegna, il Comune di Oristano si dota di 7 auto elettriche in sostituzione di altrettanti veicoli inquinanti e ormai destinati alla rottamazione.

Domani mattina, i nuovi veicoli saranno presentati alla stampa dal Sindaco Andrea Lutzu e dall’Assessore regionale all’Industria Anita Pili. Saranno presenti anche gli Assessori comunali Dora Soru, Gianfranco Licheri e Francesco Pinna.

La presentazione si terrà domani (venerdì 26 giugno), alle 11, nella piazza della Torre spagnola di Torre Grande.

Sette nuove auto elettriche per il Comune di Oristano. Domani la presentazione

23/03/2022, 09:35