Sindrome Fibromialgica - Fino al 14 giugno raccolta di firme in Comune

L'iniziativa per il riconoscimento di malattia cronica, altamente invalidante e venga inserita nei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza)

11 maggio 2019

Domenica 12 maggio si terrà la Giornata Mondiale della Sindrome Fibromialgica.

Per l'occasione il CFU-ITALIA (Comitato Fibromialgici Uniti) sarà presente in tutti i comuni italiani nell'iniziativa "COMUNI A SOSTEGNO DI CHI SOFFRE DI FIBROMIALGIA", con lo scopo di sensibilizzare i cittadini e far sì che questa patologia venga riconosciuta come malattia cronica, altamente invalidante e venga inserita nei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza).

Domenica 12 maggio il CFU Italia sarà presente anche ad Oristano, in Piazza Eleonora, dalle 9,30 alle 12,30, con un proprio banchetto di raccolta firme e per descrivere l’iniziativa.

Da lunedì 13 maggio a venerdì 14 Giugno, si potrà aderire alla petizione popolare firmando i moduli disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Eleonora negli orari di apertura degli uffici.

Per ulteriori informazioni:

www.facebook.com/cfuitalia.it