Solidarietà - Il 26 Maggio la conferenza stampa di presentazione di Bicincittà

25 maggio 2005

Anche quest’anno Oristano ospiterà BICINCITTÀ, tradizionale appuntamento con la solidarietà organizzato dall’Unione italiana sport per tutti e dall’Associazione italiana sclerosi multipla, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano.

L’iniziativa domani sarà presentata ai giornalisti dall’Assessore allo sport del Comune di Oristano Mario Lai, dal Presidente dell’UISP Bruno Bianchina e dal Presidente dell’AISM Paola Melis.

La conferenza stampa si terrà domani mattina (giovedì 26 Maggio), alle 11, presso la sede dell’AISM in via Parpaglia.