Solidarietà - Lunedì 11 Dicembre la conferenza stampa di presentazione di Telethon 2006

Oristano si prepara all’ormai tradizionale appuntamento con Telethon, la manifestazione di solidarietà i cui ricavati finanziano la ricerca scientifica contro le malattie genetiche.

07 dicembre 2006

Quest’anno l’appuntamento è fissato per il 13 Dicembre, nel centro storico di Oristano, con la partecipazione degli studenti delle scuole della città.

Lunedì 11 Dicembre, alle 10,30, invece, gli organizzatori presenteranno le iniziative in programma nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

All’incontro con i giornalisti saranno presenti l’Assessore allo Sport, Turismo, Spettacolo e Politiche Giovanili Mariano Carta, il Direttore della BNL di Oristano Antonio Masala con il funzionario dell’istituto di credito Giuliana Fancello, Gabriele Schintu e Giuseppe Scarpa dell’Ufficio di Educazione fisica e sportiva del Provveditorato agli studi di Oristano e il delegato provinciale del Comitato paralimpico Saverio Bisogni.