Solidarietà - Sabato 19 Aprile al Teatro Garau la serata di beneficenza Accogliamo il Brasile

Sabato 19 Aprile, alle 21, il Teatro Antonio Garau di Oristano ospiterà il IV evento di beneficenza “Accogliamo il Brasile”. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione

Data:
17 aprile 2008

Sabato 19 Aprile, alle 21, il Teatro Antonio Garau di Oristano ospiterà il IV evento di beneficenza “Accogliamo il Brasile”.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Alleanza di misericordia Onlus di Cagliari in collaborazione con l’Architetto Paola Ponti, il patrocinio del Comune di Oristano e la collaborazione tecnica della Hi-fi service di Elio Orrù.

“Prima di questo appuntamento, nei mesi scorsi avevamo già organizzato delle giornate di beneficenza al Teatro Antonio Garau, a Paulilatino al Teatro Grazia Deledda e a Torre Grande - spiega l’organizzatrice Paola Ponti -. Per questo quarto evento è prevista l’esibizione dei comici della Pola Show, del Coro di Neoneli e dei medici artisti Non solo Ippocrate. Sul palco anche la musica di Patrick Abate e Giovanna De Martino e quella brasiliana dei Saravà, un balletto eseguito su coreografie di Marianna Serra e una sfilata di moda con gli abiti offerti all’associazione e che durante la serata saranno messi in vendita. La 3A di Arborea e la pasticceria Crem rose di Oristano offriranno un aperitivo all’inizio dello spettacolo”.

L’ingresso è a offerta, con un minimo di 7 Euro.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Missione Aliança de Misericordia per la conclusione dei lavori e l’acquisto dei mobili di una casa di accoglienza per bambine della strada iniziata nell’Aprile del 2007.

La serata sarà presentata da Maria e Gianfranco Delogu.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31