Solidarietà - Sabato mattina la conferenza stampa per la presentazione del CD musicale realizzato dai consiglieri comunali per le cappuccine

Si intitola Nues ed è il Cd musicale realizzato dai consiglieri comunali di Oristano per le suore cappuccine. La nuova iniziativa, varata in città per raccogliere fondi da utilizzare per

13 febbraio 2004

La nuova iniziativa, varata in città per raccogliere fondi da utilizzare per finanziare i lavori di restauro del convento delle cappuccine in via Lamarmora, sarà presentata ufficialmente ai giornalisti domani mattina (sabato 14 febbraio).

La conferenza stampa si terrà domani alle 10,30, nella Sala dei gruppi consiliari del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).

La presentazione pubblica del CD, alla presenza dei consiglieri comunali che l’hanno realizzata, degli artisti che hanno collaborato e delle autorità, è invece programmata per giovedì 19 febbraio, alle 18, nella sala consiliare del Comune (Palazzo degli Scolopi).