Solidarietà - Un CD musicale dei consiglieri comunali per le suore cappuccine di Oristano

Si intitola Nues ed è il Cd musicale realizzato dai consiglieri comunali di Oristano per le suore cappuccine. La nuova iniziativa, varata in città per raccogliere fondi da utilizzare

Data:
14 febbraio 2004

Si intitola Nues ed è il Cd musicale realizzato dai consiglieri comunali di Oristano per le suore cappuccine.

La nuova iniziativa, varata in città per raccogliere fondi da utilizzare per finanziare i lavori di restauro del convento delle cappuccine in via Lamarmora , è stata presentata ai giornalisti nei giorni scorsi dai consiglieri comunali Oscar Cherchi, Claudio Atzori e Giuliana Fancello .

La presentazione pubblica del CD, alla presenza dei consiglieri comunali che l’hanno realizzata, degli artisti che hanno collaborato e delle autorità, è programmata per giovedì 19 febbraio, alle 18, nella sala consiliare del Comune (Palazzo degli Scolopi ).

Il CD è stato stampato in mille coppie che saranno messe in vendita nei prossimi giorni nelle edicole della città e in alcuni banchetti posizionati in diversi punti della città in occasione della prossima Sartiglia .

Al suo interno grandi successi di Renato Zero, dei Nomadi, di Sergio Caputo e del trio Ruggeri-Morandi-Tozzi , una poesia inedita di Benito Urgu con musiche di Sandro Fois e il classico Pitzinnos in sa gherra scritta da Fabrizio De Andrè e portato al successo dai Tazenda .

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31