Solidarietà - Un calendario per l'acquisto del taxi amico, giovedì 11 la presentazione

Un calendario per la solidarietà. L’iniziativa è del Centro commerciale Porta Nuova e dell’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano che con la collaborazione della

09 dicembre 2008

Un calendario per la solidarietà.
L’iniziativa è del Centro commerciale Porta Nuova e dell’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano che con la collaborazione della Società sportiva Ariete hanno realizzato un calendario per finanziare l’acquisto di un taxi amico, un veicolo attrezzato da mettere a disposizione del trasporto dei disabili.

Il calendario, stampato in 7 mila copie, sarà venduto al prezzo di 3 Euro in tutti i negozi del Centro commerciale e durante le partite dei campionati di pallavolo dell’Ariete. Le stesse atlete, protagoniste del calendario, si occuperanno della vendita, nel periodo natalizio, in un apposito stand allestito presso le gallerie del centro.

Il calendario e le finalità del progetto saranno presentati ufficialmente al pubblico, alle autorità e ai giornalisti giovedì 11 Dicembre, alle 17, al Centro commerciale Porta Nuova, dal Sindaco di Oristano Angela Nonnis, dall’Assessore alle Politiche sociali Francesco Varsi, dal Presidente del Consorzio Porta Nuova Fiore Bifulco, da dirigenti, tecnici e atlete dell’Ariete e dai rappresentanti delle associazioni di volontariato coinvolte.

23/03/2022, 09:32