Sospesi i parcheggi pagamento e l'ecocentro, cimitero chiuso alle visite

Il Sindaco Andrea Lutzu, recependo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ha aggiornate le misure in vigore a Oristano

12 marzo 2020

Il Sindaco Andrea Lutzu questa mattina ha riunito l'Unita di crisi comunale e, recependo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ha reso note le disposizioni adottate a livello nazionale per combattere la diffusione del Coronavirus e riassunto le misure in vigore a Oristano.

A integrazione delle norme già in vigore è stata decisa, a partire da domani, la sospensione del servizio di parcheggi a pagamento, la chiusura dell’Ecocentro comunale e degli ecocentri mobili.

Nei cimiteri saranno vietate le visite ai defunti.

La chiusura al pubblico degli uffici comunali è prorogata al 25 marzo.

Il servizio di raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti sarà potenziato per far fronte alla chiusura dell’Ecocentro.

Preso atto della chiusura dei pubblici esercizi e di molte attività commerciali e produttive verranno sospesi i ritiri domenicali.

Sospesi i parcheggi pagamento e l'ecocentro, cimitero chiuso alle visite

23/03/2022, 09:34