Sospeso l'appalto per i servizi bibliotecari per l'adeguamento al nuovo contratto Federculture

La sospensione necessaria per aggiornare i documenti di gara al contratto collettivo di lavoro appena entrato in vigore

01 febbraio 2023

Il Comune di Oristano ha disposto la sospensione per 30 giorni della procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento dei servizi bibliotecari comunali della città e delle frazioni.

La sospensione si è resa necessaria per aggiornare i documenti di gara al nuovo contratto collettivo nazionale Federculture appena entrato in vigore che prevede l’aumento delle retribuzioni dei lavoratori.

In particolare, anche a tutela degli operatori che saranno impiegati nel servizio, occorre rimodulare il costo del lavoro e il relativo quadro economico dell’appalto in linea con nuovo contratto collettivo di lavoro.

01/02/2023, 14:08