Spettacolo - Anche Stefano Nosei al Villaggio Torre Grande

Si arricchisce di un altro appuntamento il calendario degli spettacoli estivi proposti a Torre Grande dall’Assessorato al Turismo ed allo spettacolo del Comune di Oristano e dall’Agenzia Applausi.

02 agosto 2002

Sabato 10 agosto il Villaggio Torre Grande ospiterà lo show del noto cabarettista Stefano Nosei.

“È un'altra perla che va ad aggiungersi ad un cartellone importante dove figurano i nomi di altri cabarettisti di primo piano come Sergio Sgrilli e Natalino Balasso di Zelig, ma anche Cinzia Leone e Massimiliano Medda – sottolinea l’Assessore al Turismo ed allo Spettacolo Vincenzo Pecoraro -. Artisti che il pubblico sta apprezzando e che abbiamo pensato di proporre anche a Torre Grande insieme ad altri spettacoli musicali ed al tradizionale appuntamento con il festival di musica etnica Dromos. Tra tanti spettacoli si è riusciti a pensare anche a una ragazza di Cabras che necessita di particolari cure mediche organizzando una raccolta di fondi”.

Intanto, ieri, ha aperto ufficialmente i battenti il Villaggio Torre Grande che già la settimana scorsa aveva ospitato la Festa de l’Unità.

“Il primo impatto è sicuramente positivo – prosegue l’Assessore Pecoraro -. Il pubblico ha gradito questa proposta e la sistemazione dell’area dell’ex campo di calcio in spazio per gli spettacoli. Per il Comune e per l’Agenzia Applausi si trattava di una scommessa che ci pare stia dando i frutti sperati. Non era facile, in poche settimane, dal momento dell’insediamento della Giunta Barberio, far decollare un progetto di questo tipo. Nel centro turistico più importante della provincia siamo riusciti ad attrezzare un’area polifunzionale al cui interno oltre al palco per gli spettacoli sono ospitati spazi per la ristorazione, per attività commerciali ed espositive come quella dedicata alla mostra di Dromos che servirà anche per raccogliere fondi per Carla, la ragazza di Cabras. Uno, spazio, infine, è stato riservato all’associazione Emergency”.

Domani (sabato) il Villaggio ospiterà le selezioni musicali dei DJ Luca Tanchis e Jimmy, mentre domenica, alle 22, sul palco saliranno Sergio Sgrilli e Massimiliano Medda.

23/03/2022, 09:30