Spettacolo - Il 13 Settembre la conferenza stampa di presentazione del Palio di Santa Croce

Domenica 16 Settembre, al galoppatoio di Sa Rodia, si corre il tradizionale Palio di Santa Croce. Domani mattina (giovedì 13 Settembre) il Sindaco Angela Nonnis, gli Assessori al Turismo e

12 settembre 2007

Domani mattina (giovedì 13 Settembre) il Sindaco Angela Nonnis, gli Assessori al Turismo e alla Cultura Mariano Biddau e Tonino Falconi e il Presidente dell’Associazione cavalieri Filippo Vidili, incontreranno i giornalisti per presentare la manifestazione.

La conferenza stampa è in programma alle 10 nella Sala Giunta del Comune (Palazzo Campus Colonna).