Spettacolo - Il 15 Settembre al Chiostro del Carmine il concerto del Divertissment ensemble

Sabato 15 settembre alle 21, 30, al Chiostro del Carmine di Oristano, con il patrocinio del Comune di Oristano, Fondazione Banco di Sardegna, Ministero per i Beni e le Attività culturali, Provincia

Data:
12 settembre 2007

Sabato 15 settembre alle 21, 30, al Chiostro del Carmine di Oristano, con il patrocinio del Comune di Oristano, Fondazione Banco di Sardegna, Ministero per i Beni e le Attività culturali, Provincia di Oristano e Regione Autonoma della Sardegna, si terrà il concerto del quartetto DIVERTISSMENT ENSEMBLE.

Musiche di Bach, Haendel, Telemann e Vivaldi
*

Quartetto formato da strumenti a fiato e Basso Continuo, propone musiche del periodo Barocco (J.S. Bach e A. Vivaldi tra gli altri), presentando una piacevole e vivace alternanza tra i due agili strumenti solistici (Flauto Traverso e Oboe) e il basso, con il caldo timbro del Fagotto a sua volta sostenuto dalle armonie cristalline del Clavicembalo.

I musicisti, già noti al pubblico oristanese, pur presentandosi per la prima volta in questa formazione provengono da molteplici esperienze musicali, non solo nel campo della musica Antica, e Barocca in particolare, ma anche classica e moderna, e hanno all’attivo collaborazioni con numerose altre formazioni cameristiche e con orchestre.

  • Salvatore Saba, Flauto Traverso
  • Daniela Gabbrielli, Oboe
  • Valeria Olla, Fagotto
  • Patrizia Ibba, Clavicembalo
 
  
Prevendita (Oristano):

negozi: Reno Serra, Corso Umberto I, 44 e Casa della musica Via Vittorio Emanuele II, 61; Teatro A. Garau dalle ore 17.00 alle ore 20.30, Bar Mazzini, via Mazzini, 21

Ente Concerti c/o ISFOR Via Tharros n. 9 dalle 9 alle 12
 
Prezzo del biglietto: intero € 8, 00 ridotto € 5, 00

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31