Spettacolo - Il 17 Luglio la conferenza stampa di presentazione degli spettacoli estivi e del Settembre oristanese

Il Comune di Oristano sta definendo gli ultimi dettagli in vista della definizione del calendario degli spettacoli estivi e del Settembre oristanese. Lunedì, mattina, gli Assessori alla

14 luglio 2006

Lunedì, mattina, gli Assessori alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo Giuliano Uras e Mariano Carta illustreranno ai giornalisti il ricco calendario delle iniziative che comprende manifestazioni sportive, cabaret, musica e ad altri eventi.

La conferenza stampa si terrà lunedì 17 Luglio, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).