Spettacolo - Il 19 Dicembre la conferenza stampa di presentazione del capodanno

Domani mattina il Sindaco Antonio Barberio e l’Assessore al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Oristano Mariano Carta presenteranno ai giornalisti le manifestazioni in programma per il capodanno.

18 dicembre 2006

Alla conferenza stampa parteciperanno anche il Presidente del GAL MBS Serafino Madau, il Vice Presidente Antonello Solinas, il Presidente della Camera di Commercio Pietrino Scanu, il Segretario dell’Adiconsum Giorgio Vargiu, il Presidente della Confesercenti Salvatore Poddi e Salvatore Corona dell’Agenzia Applausi.

La conferenza stampa si terrà domani mattina, martedì 19 Dicembre, alle 10,30 nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).