Spettacolo - Il 23 dicembre il concerto di Natale con la Messa Beat

La Messa Beat ritorna a Oristano. Il famoso spettacolo che negli anni ’60 i Barritas proposero a Roma davanti al Papa sarà riproposto a Oristano, in piazza Duomo, martedì 23 dicembre alle 19.

Data:
18 dicembre 2003

La Messa Beat ritorna a Oristano. Il famoso spettacolo che negli anni ’60 i Barritas proposero a Roma davanti al Papa sarà riproposto a Oristano, in piazza Duomo, martedì 23 dicembre alle 19.

L’iniziativa è dell’Assessorato al turismo e allo Spettacolo del Comune di Oristano che ha voluto proporre un appuntamento d’eccezione per il Natale 2003.

“Per il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale abbiamo voluto puntare su questo spettacolo che sarà riproposto in esclusiva abbinando la musica moderna alla religione – spiega l’Assessore allo Spettacolo Mario Lai -. Sul palco che sarà allestito in piazza Duomo, saliranno i Barritas, Cristian Cocco e la sua band, un coro polifonico, Francesco Atzeni, Francesca Arrius, il corpo di ballo di Claudia Tronci e la partecipazione straordinaria del gruppo di attori e ballerini dell’Accademia Imagina di Cagliari diretta dal coreografo Maurizio Calabrò. È uno spettacolo d’eccezione, organizzato con l’Associazione culturale Othoca, che siamo convinti sarà molto apprezzato dagli oristanesi. Ancora oggi, infatti, molti ricordano con nostalgia quel grande spettacolo che 35 anni fa i Barritas regalò al Papa a Roma”.

L’Assessorato al Turismo ha organizzato altri due appuntamento.

Il primo è “Bimbo Natale” ed è previsto per sabato 20 dicembre, in piazza Eleonora, alle 18,30. Il cabarettista Mauro Fiori meglio noto come Carletto proporrà uno spettacolo rivolto ai bambini impersonando famosi personaggi come Sbirulino, Carletto e Cicillo e offrirà loro caramelle e fiocchi di zucchero filato.

Il 30 dicembre, alle 20,30, infine, piazza Eleonora ospiterà una serata di discoteca in piazza con DJ locali, un vocalist e la partecipazione straordinaria della cantante Neja, molto apprezzata dal pubblico dei più giovani.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31