Spettacolo - Il 27 Novembre la conferenza stampa di presentazione della stagione di prosa al Teatro Garau

Il 13 Dicembre al Teatro Antonio Garau di Oristano parte la stagione di prosa del Cedac. Domani mattina (giovedì 27 Novembre) il programma sarà presentato ai giornalisti dal Sindaco Angela

26 novembre 2008

Domani mattina (giovedì 27 Novembre) il programma sarà presentato ai giornalisti dal Sindaco Angela Nonnis, dall’Assessore alla Cultura del Comune di Oristano Tonino Falconi, dal Presidente del Cedac Mario Pinna e dal Direttore del Circuito regionale teatrale sardo Valeria Ciabattoni.

La conferenza stampa si terrà alle 10,30 nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

23/03/2022, 09:32