Spettacolo - Il 27 Settembre la conferenza stampa per la presentazione del concerto del coro Eleonora d'Arborea

Sabato 29 Settembre il Coro Eleonora d’Arborea si esibirà in piazza d’Eleonora d’Arborea. Giovedì mattina, il Sindaco di Oristano Angela Nonnis, gli Assessori alla

25 settembre 2007

Giovedì mattina, il Sindaco di Oristano Angela Nonnis, gli Assessori alla Cultura e al Turismo Tonino Falconi e Mariano Biddau, il Presidente del Coro Salvatore Daga e i Direttori artistici Antonello Manca e Fabrizio Meli presenteranno l’evento nel corso di una conferenza stampa.

L’incontro con i giornalisti è fissato per giovedì 27 Settembre alle 10, nella sala Giunta del Comune di Oristano, Palazzo Campus Colonna.