Spettacolo - Il 3 Maggio la conferenza stampa per la presentazione di Phoinikes

Un abbinamento tra spettacolo e ambiente per promuovere il territorio. L’iniziativa è del regista Folco Napolini che, con il sostegno del Comune e della Provincia di Oristano e dell’Area Marina protetta

02 maggio 2006

Un abbinamento tra spettacolo e ambiente per promuovere il territorio.
L’iniziativa è del regista Folco Napolini che, con il sostegno del Comune e della Provincia di Oristano e dell’Area Marina protetta di Cabras, organizza Phoinikes, un’importante vetrina che si articolerà in due momenti.vanessa gravina
Prima, venerdì pomeriggio, un collegamento con Rai Uno con la trasmissione La Vita in Diretta condotta da Michele Cucuzza. Poi, sabato sera, in Piazza Roma uno spettacolo che abbinerà musica, danza e recitazione a proiezioni di filmati legati alla valorizzazione dell’ambiente.

Lo spettacolo, diretto dal regista Folco Napolini, vedrà salire sul palco davanti alla Torre di San Cristoforo Vanessa Gravina, Hoara Borselli, Vincenzo Mingolla, Gerardina Trovato e Silvia Salemi.

Domani mattina il Sindaco Antonio Barberio, gli Assessori all’Ambiente Giuseppe Vacca, allo Spettacolo e al Turismo Giuliano Uras e Mariano Carta, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Cabras Alessandro Murana, il Direttore dell’Area Marina protetta Sinis Mal di Ventre Bruno Paliaga e il regista Folco Napolini incontreranno i giornalisti per presentare la manifestazione.

La conferenza stampa si terrà domani, mercoledì 3 Maggio, alle 10 nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).