Spettacolo - Prosegue l'estate oristanese

Appuntamento d’eccezione domenica 27 Luglio nello spazio spettacoli di via Mariano IV per il concerto di Marco Carta. Il giovane cantante cagliaritano, rivelazione musicale del 2008, vincitore

26 luglio 2008

Il giovane cantante cagliaritano, rivelazione musicale del 2008, vincitore della settima edizione di Amici e dominatore delle classifiche di vendita con la hit “Ti rincontrerò” si esibirà alle 22.

Il concerto è organizzato dall’Assessorato allo spettacolo del Comune di Oristano in collaborazione con l’Agenzia Applausi.

Lo spettacolo di Marco Carta è uno degli appuntamenti di rilievo dell’estate oristanese.

Il programma predisposto dall’Assessorato allo Spettacolo e al Turismo, in collaborazione con la Provincia, la Pro Loco e il Centro commerciale Porta nuova, prevede numerosi appuntamenti.

Dopo i concerti degli Istentales e lo spettacolo dei La Pola proseguono con successo i mercoledì con “Shopping sotto le stelle”, la rassegna cinematografica “Racconti d’estate“ ogni venerdì in piazza Corrias, “Zogos, sono set ballos” ogni giovedì con Paolo e Vanni AMsala, l’Estate siliese ogni venerdì e i “Sabato da s…ballo” in piazza Eleonora con i balli liscio e latino americani.

Il 2 Agosto a Torre Grande è in programma la prima finale regionale di Miss Italia, il 14 Agosto Cristian Cocco e i tenorenis e il 15 Agosto il tradizionale appuntamento con la Sartigliedda estiva.

Il 17 Agosto Torre Grande ospiterà “Creapapelle – Il festival del cabaret”.

Il 24 Agosto, sempre a Torre Grande, spazio alla musica degli anni ’60 con Beat off.

Il 29 Agosto in piazza Cattedrale il XXV festival internazionale voci d’Europa.

Il 30 Agosto e il 1° Settembre lo spettacolo folk “Il Messico incontra l’Italia”.

Per il Settembre Oristanese si inizia l’8 e il 9 in piazza Eleonora con il Tributo a Battisti e alla Formula 3.

Il 10 Settembre concerto del Coro Eleonora d’Arborea.

Il 28 Settembre appuntamento con il Palio di Santa Croce e le pariglie oristanesi.

Dal 27 al 30 Settembre appuntamento in piazza Eleonora con il coro delle voci bianche della scuola elementare di via Bellini, con il Coro Gospel di Oristano, con il piccolo coro e l’orchestrale della Scuola media Grazia Deledda e con il Coro Maurizio Carta.

Il 28 Settembre la palestra Tharros ospiterà il 1° Trofeo Dancing day Eleonora d’Arborea, campionato regionale di ballo latino americano.

23/03/2022, 09:32