Spettacolo - Ritorna Zogos, sono e ballos, undici serate con il folclore sardo

Dopo il successo della edizione del 2006, ritorna nel centro storico di Oristano ”Zogos, sonos e ballos”. La manifestazione di folclore sardo, organizzata da Vanni e Paolo Masala con il

18 luglio 2007

La manifestazione di folclore sardo, organizzata da Vanni e Paolo Masala con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport, spettacolo e turismo del Comune di Oristano, accompagnerà l’estate degli oristanesi e dei turisti.

“L’obiettivo degli undici appuntamenti previsti in cartellone a Oristano e a Torre Grande, con i giochi, i suoni e i balli sardi, è quello di ripetere il successo di pubblico della passata edizione, quando l’animazione di Vanni e Paolo Masala fu particolarmente apprezzata da tanti oristanesi e dai turisti - osserva l’Assessore Mariano Biddau -. Questa, comunque, è solo l’anteprima di un programma assai più ricco che stiamo definendo proprio in questi giorni”.

Il primo appuntamento di ”Zogos, sonos e ballos” è per domani sera (giovedì 19 Luglio), alle 21,30, in piazza Eleonora. Si replica giovedì 26 Luglio.

Ad Agosto quattro le serate in programma in piazza Eleonora, il 2, il 9, il 22 e il 30, con l’aggiunta di Torre Grande giovedì 16.

Gli ultimi quattro appuntamenti sono previsti per il mese di Settembre: il 6, il 13, il 20 e il 27.

In questi giorni si sta definendo il calendario degli spettacoli che il Comune di Oristano intende proporre per l’estate 2007.

Il programma completo delle manifestazioni sarà presentato nei prossimi giorni dal Sindaco Angela Nonnis e dall’Assessore allo Spettacolo e al turismo Mariano Biddau.